Manouche Bistrot: eventi di Giugno

Puccianiello (CE), Giugno 2010

Comunicato stampa

Giovedì 3 Giugno, ore 21:00 , Presentazione del libro "La stagione dei suicidi" di Ugo Mazzotta
Ingresso gratuito, bistrot aperto dalle 20:30, prenotazione consigliata
Il Libro
 Il suicidio di una donna senza nome e il disegno che il "matto del villaggio" tratteggia su una panca del commissariato sono i due elementi dai quali prende il via l'ennesima indagine del commissario Prisco. Un commissario Prisco insolitamente inquieto, che non trova pace nemmeno nelle sue passeggiate sugli Appennini abruzzesi.
Con molti dubbi e difficoltà , riuscirà a scoprire le ragioni di quella morte e di altri fatti che solo a lui sembrano collegati, nonostante gli indizi portino a investigare in ambienti differenti. Non riuscirà invece a decifrare i motivi del suo disagio.
L'Autore
Ugo Mazzotta è nato nel 1956 a Napoli, dove vive con la moglie e i tre figli, e lavora come medico legale. Ha esordito nella letteratura gialla nel 2002 con il romanzo Commissariato di Polizia "La Bella Napoli" che dopo aver vinto la sezione Narrativa inedita del premio Tobino è stato pubblicato dall'editore Marco Valerio di Torino.
Successivamente Todaro Editore pubblica i suoi romanzi con il commissario Prisco come protagonista: Il segreto di Pulcinella (2004), Indagine privata (2005), L'avvocato del diavolo (2006). Suoi racconti sono stati pubblicati in diverse antologie, tra cui La legge dei figli (Meridiano Zero) e Delitti diVino (Todaro edizioni).
Dal 2006 collabora alla realizzazione della fiction di successo 'RIS - Delitti imperfetti' con soggetti e sceneggiature.
Il sito web dell'autore http://www.ugomazzotta.com/
Venerdì 4 Giugno, ore 21:30, Teatro in cortile "Questa è la Psicanalisi"
Farsa in atto unico, a seguire cena spettacolo "Cena con Freud"
-Tagliolini alla "Narciso" (al limone e gamberetti)
-Fritturina di pesce del "Dèjà -vu" con insalata "Lou Salomè"
-Crema "Libido" (al limone con fragole e panna)
Costo cena 20 euro, prenotazione consigliata

Manouche Bistrot, Bed & Breakfast, Ristorante - Via Bellomo - Puccianiello - 0823 303 638 - 328 852 2546

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.