Kruder & Dorfmeister

 

Leuciana Festival XII edizione: Kruder e Dorfmeister

Belvedere di S. Leucio (CE), 9 luglio 2010

Articolo di Lella De Lucia

Il groove dei K&D ieri ha invaso il Belvedere di San Leucio, trasformandolo in un accattivante disco lounge.
Il duo, che festeggia con questo tour i sedici anni di attività, non ha deluso le aspettative dei tantissimi fans accorsi a Caserta per la prima tappa del tour italiano.
La serata è stata sapientemente divisa in due parti: la prima, con una musica raffinata e d’atmosfera, (tra cui lo storico remix di Useless dei Depeche Mode), la seconda decisamente più dance.
Come nella migliore tradizione dell’arte mitteleuropea, lo spettacolo ambisce ad una performance di arte totale, dove la musica si integra perfettamente con gli interventi del light designer Fritz Fitzke e dei MC Earl Zinger e Ras T– Weed.
E per finire.. un karaoke per tutto il pubblico, sulle note di Let it be dei Beatles, per l’occasione trasformata in K&D!
Happy birthday, K&D!

consulta: Leuciana Festival XII edizione

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.