-

 

Parole in gioco: Laboratorio di lettura e scrittura creativa

Villa di Briano (CE), 19 ottobre 2010

Comunicato stampa

Il laboratorio prevede una serie di 15 incontri, a cadenza settimanale, e vedrà conivolti diversi esperti del settore, coordinati da Arianna Sacerdoti, ricercatrice in Letteratura latina (Seconda Università degli Studi di Napoli), poetessa, favolista ed esperta in Scrittura creativa.
Oltre a tecniche e trucchi del mestiere, saranno anche illustrate tutte le possibilità concrete per chi scrive oggi e desidera pubblicare (dai concorsi letterari al mondo dell’editoria), senza spendere troppo.
Prosa, poesia e teatro saranno i principali ambiti di insegnamento e sperimentazione di un percorso libero e aperto che culminerà in un progetto di pubblicazione comune di cui protagonisti saranno i partecipanti.
Primo incontro di presentazione GRATUITO, martedì 19 ottobre.
Per info e iscrizioni: associazioneveramente@hotmail.it, Associazione VeraMente, Villa di Briano (CE)
Vera Mente su facebook
Fabio 347 749 43 06
Anna 346 236 10 60

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.