Eva Mendes e Keira Knightley

 

Lunga e dolce vita al Grande Cinema

Casertamusica al Festival Internazionale del Film di Roma, 28 ottobre 2010

Articolo e foto di Shadi Zabihian e Christian Quacinella

La quinta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma ha appena aperto il sipario: dopo l'omaggio a Ugo Tognazzi tenutosi ieri sera in Sala Sinopoli, l'Auditorium capitolino celebra oggi Akira Kurosawa proiettando "Rashomon", mentre questa sera sarà presentato il primo film in concorso della Selezione Ufficiale: "Last Night" di Massy Tadjedin. Nel cast che si prepara a sfilare sul red carpet figurano due grandi attrici della nuova generazione, Eva Mendes e Keira Knightley.
Nei prossimi giorni il Festival ospiterà l'instancabile Toni Servillo che, dopo "Gorbaciof" e "Noi credevamo" presentati alla Mostra del cinema di Venezia, è interprete di "Una vita tranquilla", pellicola in concorso di Claudio Cupellini. Noi ovviamente ci saremo.

leggi: Il Festival fra fermenti e attese

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.