Crowne Plaza

 

 

2^ edizione del Sì Sposa Expo

Caserta , dal 18 al 21 novembre 2010

Comunicato stampa

Caserta, 11 novembre 2010 – Primo “matrimonio” a Sì Sposa Expo 2010: la quattro giorni della Fiera “unisce” Adriana Volpe e Gianluca Manzieri. Alle due stelle della televisione e della radio italiane il compito di allietare le serate delle migliaia di visitatori previste, dal 18 al 21 novembre, presso l’imponente e magnifico Complesso turistico Crowne Plaza. Anche loro non hanno voluto dire di no all’esperienza di vivere un mondo in continua evoluzione, dove proposte e novità presenti alla rassegna nazionale, con il suggello anche dell’Unione europea, consentono di fare immediatamente le valutazioni che porteranno le coppie che decidono di convolare a nozze alle giuste scelte.
Di passerelle se ne intende, e da tempo, Adriana Volpe, la guest star di Sì Sposa Expo. La trentina, volto notissimo della televisione nazionale, inizia la sua carriera come modella con l’agenzia ‘Why not’. Sfila a Milano, Parigi, Zurigo e Tokio.
Nel ‘92 si trasferisce a Roma per il debutto in Rai, partecipa a 3 edizioni di “Scommettiamo che?”, programma in prima serata sulla rete ammiraglia, con Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci e il maestro Mazza.
Nel ‘95 recita in due film: “Viaggi di nozze” di Carlo Verdone nel ruolo di Marcella e “Croce e Delizia” di Luciano De Crescenzo nel ruolo di Barbara. Poi nel ‘99 ritorna in Rai dove le viene affidata la conduzione di “Mezzogiorno in Famiglia”, programma di Michele Guardì in onda tutti i sabati e le domeniche su Rai2.
A giugno 2004 è autrice e conduttrice di “In forma Rimini Fitness” in onda il primo pomeriggio su Rai2. Nello stesso anno realizza un calendario per Panorama. Da settembre 2009 a maggio 2010 conduce “I fatti vostri” in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì insieme con Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo.
Il “compagno di vita” che Adriana incontrerà nella Fiera sarà Gianluca Manzieri, resident guest di Sì Sposa Expo. Comincia, a soli 16 anni, a muovere i primi passi sul palcoscenico. Prima come dj, poi come animatore di villaggi turistici e infine come atipico conduttore radiofonico sempre terribilmente propenso a coinvolgere il pubblico con trovate esilaranti e travolgenti. Anche se non si direbbe. La radio gli è sempre stata stretta. Gianluca ha sempre affermato che la dimensione artistica che preferisce e che lo emoziona di più sono gli spettacoli dal vivo e quindi il contatto diretto con il pubblico. Oggi è con certezza un perfetto monologhista; autore di programmi e personaggi di grande successo; interprete di testi di cabaret e di canzoni di satira cabarettistica: cantante, ballerino, presentatore atipico. In altre parole show man completo e originale! Anni di successi radiofonici, teatrali, e anche televisivi, con la sua recente esperienza di eclettico presentatore sul canale 868 di SKY.
Alla Fiera sfileranno gli abiti delle collezioni 2011, ci saranno gli esperti della ristorazione con i menù più appropriati, i flower design aiuteranno a studiare le composizioni più idonee in relazione alla stagionalità, e poi ancora la musica di intrattenimento, le auto moderne e d’epoca, le carrozze, i confetti e le bomboniere, le locations più suggestive e inedite, le proposte di viaggi e turismo per rendere ancora più indimenticabile e unico il matrimonio.
Sì Sposa Expo è oggi tra i più importanti appuntamenti fieristici del Meridione. Gli espositori presenteranno al pubblico idee nuove e originali di altissima qualità, lieti di potere offrire, per prenotazioni in Fiera, offerte particolarmente vantaggiose.

www.sisposaexpo.it | info@sisposaexpo.it
Tel. +39 06 622 05 662 | 0823 170 03 40 | fax 0823 1761335

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.