Carmine Migliore & Cheap Tequila in Spagna

Caserta, dal 25 Gennaio 2011

Comunicato stampa

Da martedì 1 febbraio Carmine Migliore & Cheap Tequila saranno in Spagna per presentare il loro nuovo lavoro discografico "The Blues stays in me" in anteprima Europea.
La Band è formata da Carmine Migliore: voce e chitarra; Gianpaolo Feola : batteria e Mike "Califfo" Califano: basso, già membri della Carvin Jones Band.
Il disco è di chiara influenza Blues, è un disco di cover dove spicca però, il brano inedito scritto da Carmine, "Nothin' stays in me", una ballad Soul che potete ascoltare già suwww.reverbnation.com/carminemigliore. Il tour vedrà impegnato Carmine e la sua  Band in 4 date, tra le province di Valencia e Barcellona e culminerà, sabato 5, quando il gruppo si esibirà come secondo nome più importante del cartellone all'importantissimo "Llunatika Festival" di Benicàssim, uno dei più importanti Festival Rock/Blues Europei.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.