-

 

Laboratorio Creativo di Inglese dell'Associazione VeraMente

Villa di Briano (CE), dal 2 febbraio 2011

Comunicato stampa

Parte l’ennesima iniziativa dell’Associazione VeraMente: Laboratorio Creativo di Inglese.
“Non è il solito corso”, commenta il presidente Fabio Ianniello, “piuttosto un per-corso, da costruire insieme, all’insegna della leggerezza ma anche dell’impegno”.
Laboratori didattici, simulate teatralizzate, brainstroming e la possibilità di partecipare a fine corso ad un progetto europeo di scambio giovanile che vedrà coinvolti circa 20 giovani provenienti da tutta Europa e in cui la lingua utilizzata sarà solo ed esclusivamente l’inglese.
A fine corso sarà inoltre rilasciato un attestato di partecipazione e, per chi vuole, ci sarà la possibilità di sostenere l’esame Trinity per un riconoscimento a livello internazionale.
“L’obiettivo del corso sarà non solo l’apprendimento delle regole grammaticali inglese, ma la loro concreta applicazione in contesti di vita reali dove la lingua utilizzata è molto lontana da quella appresa sui libri”, conclude Ianniello.
L’appuntamento è per Mercoledì 2 febbraio 2011 alle 20.45 nella sede dell’Associazione: Via Roma 3, Villa di Briano (CE). In tale occasione ci sarà la presentazione del Laboratorio che avrà inizio il 9 febbraio 2011 e continuerà nei mercoledì successivi sempre allo stesso orario.

Per info: associazioneveramente@hotmail.it, 347 749 43 06, 346 236 10 60

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.