-

 

Piccola Libreria 80mq: eventi di Marzo

Calvi Risorta (CE), Marzo 2011

Comunicato stampa

Domenica 13 Marzo alle ore 21, unplugged del gruppo alternative rock "Carbonifero" con i brano estratti dal loro nuovo EP.
La performance, in set acustico, sarà accompagnata dalla violinista Rossella Marino e dal tastierista Fabiano Di Nuccio.
Quello dei Carbonifero è un progetto tutt’altro che convenzionale, che si pone come radicale opposizione nei confronti di una troppo degradante musica italiana contemporanea, in modo quanto mai correlato al fuorviante contesto culturale e sociale in crisi e in decadenza imperante. I suoni sofferti e penetranti, le parole urlate, angosciose e i testi concepiti al ricordo caratterizzano il progetto nei messaggi comunicativi, allo scopo di creare una valida alternativa nell’egemone panorama di mercificazione musicale della nostra epoca.

Piccola Libreria 80mq in Viale Indipendenza 61, Calvi Risorta (CE).
www.80mq.weebly.com

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.