-

 

Festa di Carnevale “Chiacchiere e Menelik“

Caserta, 6 marzo 2011

Comunicato stampa

Domenica 6 marzo 2011, alle ore 10.30, presso la Caffetteria degli Artisti del Nuovo Teatro Comunale di Caserta, "Carnevale A Teatro" con la Compagnia La Mansarda.
La Compagnia teatrale di Caserta La Mansarda- Teatro dell’Orco, direttore artistico Roberta Sandias, organizza per domenica 6 marzo 2011, con inizio alle ore 10.30, la Festa di Carnevale “ Chiacchiere e Menelik”, nella Caffetteria degli Artisti del Nuovo Teatro Comunale di Caserta. Ad attendere gli ospiti , grandi e piccoli, gli animatori del laboratorio teatrale della compagnia La Mansarda con giochi, làzzi, scherzi, animazione e tante sorprese con simpatici premi. L’allegria e il divertimento sono assicurati e potrai conoscere, in un allegro girotondo, alcune delle maschere tipiche del Carnevale . “A Carnevale ogni scherzo vale. Tutti si divertono. I bambini si mascherano. Essi sono allegri, gettano coriandoli e stelle filanti. Anche noi vogliamo scherzare senza fare male…viva, viva il Carnevale!

Costo del biglietto : € 8,00 a bambino

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.