-

 

Le Stupide Guerre: Laboratorio Di Riconciliazione

Villa di Briano (CE), dal 15 marzo 2011

Comunicato stampa

L’Associazione VeraMente, in collaborazione con l’Associazione Scuola di Pace “Don Peppe Diana” organizza la prima edizione del Laboratorio Di Riconciliazione, intitolato “Le Stupide Guerre”.
“Il laboratorio si configura come un per-corso esperienziale”, commenta il Presidente dell’Associazione Fabio Ianniello “rivolto a tutti, per fare pace, dentro e fuori”, e conclude” per rispondere ad un’esigenza che oggi si sente più che mai”.
A condurre il Laboratorio Italo Busti del Movimento Umanista Italia che descrive l’incontro come “una buona occasione per fermarsi, una volta tanto, e scoprire di esistere, nel bene e nel male”.
Sarà un percorso di 8 incontri a cadenza settimanale in cui verranno affrontati o semplicemente riconosciuti temi come il “rimpianto”, il “rimorso”, la “pace interiore”, la “calma”, la “speranza”.
Il viaggio si chiuderà con un evento conclusivo fuori porta, tra i monti del Matese, della durata di un week end, per mettere in pratica quanto si è esperito durante gli incontri.
L’incontro di presentazione è fissato per Martedì 15 marzo ore 21 nella sede dell’Associazione VeraMente a Villa di Briano (CE), via Roma, 3.
Per info , contatti e ... quant’altro: associazioneveramente@hotmail.it 347 749 43 06 346 236 10 60

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.