Attività ed eventi dell'associazione Giosef

Caserta, aprile 2011

Comunicato stampa

Calendario delle attività ed eventi dell'associazione Giosef - Giovani Senza Frontiere - Caserta (iscrizioni sempre aperte e tesseramento annuale di 10 euro)
giovedì 14 aprile, ore 20.00, presentazione del libro “Al buio non parliamo delle stagioni” della scrittrice Marialuisa Amodio.
Si tratta di un ciclo di quattro racconti in cui il lettore è chiamato a misurarsi con il vissuto dei protagonisti attraverso una lente volutamente distorcente, perchè estreme sono le scelte che determinano, alla fine, ciascuno di loro.
L'autrice Marialuisa Amodio è nata a Matera nel 1979. Ha studiato cinema e arti visive all'Accademia dell'Immagine a L'Aquila e si è laureata in antropologia culturale a Roma. Finalista del Campiello Giovani nel 1997, ha recentemente pubblicato vari racconti in antologie 2007-2027.

Giosef Caserta, Via Cesare Battisti, 69 – 81100 Caserta, Tel: (+39) 0823 32 21 37

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.