Casertamusica per "I Bambini di Ornella"

Destinate il vostro 5x1000 all'Associazione “I BAMBINI DI ORNELLA” Onlus: c.f. 95081870131!

Comunicato stampa

Casertamusica vi invita a destinare il vostro 5x1000 all'Associazione “I BAMBINI DI ORNELLA” Onlus (c.f. 95081870131). Dopo la formativa esperienza dello scorso anno a Kelle, la raccolta fondi a dicembre 2010, il concerto benefico dell'Orchestra Popolare Campana, guest star Eugenio Bennato, a Como, e alla vigilia di un nuovo viaggio per continuare il progetto di sostegno, invitiamo tutti i nostri lettori a fare questo piccolo gesto che ha grande ripercussione in un paese povero di mezzi ma non di umanità.
La Legge Finanziaria 2011 prevede la possibilità di destinare il 5X1000 delle proprie imposte ad associazioni di volontariato e non lucrative di utilità sociale.
Puoi devolvere il tuo 5x1000 all’associazione “I BAMBINI DI ORNELLA” Onlus e sostenere così i nostri Progetti compilando il modulo 730, il CUD o il Modello Unico e firmando nel riquadro: "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e indicando il codice fiscale 95081870131
Il tuo 5x1000 non è alternativo all'8x1000 e, se non effettuerai alcuna scelta, resterà allo Stato.
Firmare per il 5X1000 non ti costa nulla!
Non è una tassa in più ma una quota di imposte cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.
Senza spendere niente puoi fare molto per i bambini di Kelle e per sostenere i nostri progetti in Senegal!

consulta: InCanto d'Africa: si parte!

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.