-

 

Piccola Libreria 80mq: eventi di Maggio

Calvi Risorta (CE), Maggio 2011

Comunicato stampa

domenica 8 maggio, ore 20.30, Proiezione del film "Piazza delle cinque lune"
trama: Al procuratore capo di Siena, il giudice Rosario Saracini, viene recapitata, da uno sconosciuto a volto coperto, una vecchia pellicola contenente le immagini inedite del rapimento di Aldo Moro in via Fani nel 1978. Il giudice rivela il suo segreto alla collega Fernanda e alla sua guardia del corpo Branco. I tre appassionatamente ricostruiscono le fasi del rapimento ... ciò che scopriranno sarà sconvolgente.
Sabato 14 maggio, ore 21 in collaborazione con la Pro Loco Cales Novi, Omaggio musicale a Fabrizio De Andrè a cura del gruppo "Mille Papaveri Rossi". Saranno inoltre interpretate dallo scrittore Marco Palasciano delle poesie tratte da Antologie di Spoon River, da cui Faber trasse l'album "Non al denaro, non all'amore né al cielo".
L'ingresso è libero e gratuito.

Piccola Libreria 80mq in Viale Indipendenza 61, Calvi Risorta (CE).
www.80mq.weebly.com

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.