-

 

Audizioni aperte a cantanti, allievi di canto, musicisti, appassionati

Caserta, 6 Maggio 2011

Comunicato stampa

L’Associazione Culturale Artistico Musicale “Enrico Caruso” di Caserta e Casagiove, attiva sul territorio da dieci anni, nel ricordo del mito Enrico Caruso, ha organizzato manifestazioni importanti come: il concerto al duomo di Caserta in ricordo dell’anniversario della morte di Verdi, i vari spettacoli su brani d’opera e operetta. Ricordiamo il concerto per Toscanini tenuto all’ Auditorium della Provincia nel marzo 2007, il grande concerto spettacolo “Un palco all’opera” tenuto presso il teatro Garibaldi di Santa Maria C.V.,la partecipazione alla “Norma” di Bellini al Cervinara Opera Festival e ultimo l'allestimento per intero con costumi e scene dell' Opera “Elisir d'Amore”al Teatro di Puccianiello.
Per venerdi' 6 Maggio 2011 l’Associazione, con Direttore Artistico il Soprano M° Cira Di Gennaro, indice: audizioni (selezioni) aperte a cantanti, allievi di canto, musicisti, appassionati, per l’organizzazione di spettacoli, concerti ed eventi .
Si cercano : Soprani, Mezzo – soprani, Contralti, Tenori, Baritoni e Bassi.

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero : 347 – 3053988
email:ciradigennaro@libero.it

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.