Mostra collettiva “A’ Scarp”

Marcianise (CE), dal 6 al 20 Maggio 2011

Comunicato stampa

Ottavio Ruggiero e Tamarin Art Gallery organizzano, a partire da, venerdì 6 maggio la mostra collettiva intitolata “A’ Scarp” a cura di Jolanda Capriglione.
In esposizione le opere di sedici artisti già Autori delle immagini che caratterizzano “SediciArte SediciMesi”, il calendario 2011 di Tamarin: viaggio tra segni, colori e movimento per un percorso espositivo estremamente vario ma con un unico comune denominatore: quella scarpa che da accessorio si trasforma in ispirazione e da simbolo, in oggetto d’arte.
In mostra le opere di Salvatore Acconcia, Alessia Caliendo, Pino Cappuccio, Emma Crimi, Maria Gelvi, Caterina Marouda, Mitra Kavian, Felix Policastro, Annamaria Pugliese, Giacomo Savio, Chiara Scarpitti, Gizella Varga Sinai, Zarathustra Group, Alberto Grant, Antonio Cervasio e Giovanni Tariello.

La collettiva resterà in programma dal 6 al 20 maggio prossimo presso la Tamarin Art Gallery (uscita Caserta Sud- Marcianise). Per Info: 0823-281191

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.