Conferenza “Il parto della Vergine“

Caserta, 18 maggio 2011

Comunicato stampa

Mercoledì 18 maggio alle ore 19,00 presso lo studio OfCA dell’Arch. Raffaele Cutillo in Via Cesare Battisti 76, Caserta, conferenza “Il parto della Vergine“ con l’astrofisica Giuliana Conforto (autrice del libro dall’omonimo titolo)
Il Parto è la liberazione da una vita uterina fatta di opinioni "opposte", utili a conservare un potere impotente. La Vergine è la materia che compone tutti i corpi naturali in cielo e in terra. Questa materia sta mutando e svelando fatti poco noti: non siamo macchine da sfruttare, ma organismi intelligenti, capaci di discernere il vero dal falso e di liberarci da tutte le schiavitù.
Alla conferenza seguirà un libero dibattito aperto a tutti i presenti (ingresso libero)
A cura di Paola Rossi / Enrico Castagna / Gerardo di Guida / Raffaele Sanges, ottimizzazione Paolo Russo

Giuliana Conforto

Astrofisica prima, docente di meccanica classica e quantistica poi, Giuliana Conforto snida i trucchi e gli inganni che stregano le menti umane, ritrovando così la sua natura di donna amante della verità. Con emozione, impegno rigoroso e mente scerna, penetra le pieghe nascoste che animano il mondo e il suo scrigno segreto: la materia nucleare. Spaziando su varie discipline contribuisce a una nuova cultura, fondata sul vero centro dell'universo, l'essere umano, pronto a un risveglio straordinario, purché smetta di fare il credente in idoli falsi, la pecora di uno dei tanti greggi in voga.
Per favorire il risveglio, propone la Fisica Organica, non una teoria, ma un uso pratico della Forza, il Messaggio universale che consente la cognizione diretta, integra le funzioni del cervello e consente di compiere le scoperte simili a quelle descritte nei suoi libri. Già espressa dai grandi saggi della storia, Socrate, Pitagora, Giordano Bruno, ecc. e aggiornata con le recenti scoperte, la Fisica Organica comprende emozioni e logica, si dissocia in modo netto dalla "spiritualità" che crede in teorie e/o teologie oppure a entità.
Ha viaggiato molto, fuori e dentro di sé, riconosciuto la vera Luce, la Vita che anima il tutto e anche la Sua fonte, il vero Sole. Penetrando le pieghe della natura, ha ritrovato l'eco di memorie antiche e progetti futuri, riconosciuto trame iperdimensionali di cui ognuno può divenire interprete e protagonista e svelato il grande inganno, il campo elettromagnetico.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.