-

 

Moms @riginal

Sant’Angelo in Formis (CE), 21 e 22 Maggio 2011

Comunicato stampa

E’ la prima festa dedicata alle mamme e bambini. L’obiettivo è portare a conoscenza delle mamme campane l’esistenza di alcune attività già molto conosciute in altre regioni d’Italia.
Frequentare il Corso MammaFit (finalmente arrivato in Campania) incontrare una consulente della LLL ( Lega per l’allattamento Materno), toccare con mano i Pannolini Lavabili, Assistere a incontri, sulle “Cellule Staminali” e sul “Portare i Bimbi” in fascia , sono solo alcune delle attività che verranno offerte gratuitamente alle mamme.
Per i Bimbi: “Angolo Leccornie (gelati, pizzette, pop corn, crostate ecc), teatrino, baby dance, musica, animazione e laboratori”:
• Ricicliamo e creiamo collane.
• Trucchi e travestimenti.
• Creiamo le bambole.
• Mondadori presenta.
• Crea e incolla.
• Macchie di colore.
Tutto incorniciato in un clima festoso tra palloncini e gadget!
Interverrà durante la Manifestazione il Dott. G. Rivezzi, Pediatra e Neonatologo dell’Ospedale di Caserta e Membro Provinciale Comitato Unicef sul tema:
“Relazione Madre- Bambino”
La festa terminerà:
• Con la lettura e la premiazione dei primi tre classificati de il Premio Letterario “Fior di Fiabe 2011” ”;
• E la presentazione di “SOS Mamma: tanti consigli di salvezza per mamme super stressate”. Scritto da Cristina Perrotti e Simona Rivelli, mamme blogger romane .
Partecipare è semplice. Vi aspettiamo presso l’Istituto Paidéia, Via Galatina snc, direz Sant’Angelo in Formis, nei pressi dell’uscita Autostradale di Santa Maria Capua Vetere, (CE).
Info line : www.associazioneshea.wordpress.com
3388005646 – 0823 960893
Ingresso Libero.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.