Mazurka Klandestina intorno alla Reggia

Caserta, 28 Maggio 2011

Comunicato stampa

Anche noi del "Cerchio che danza" siamo stati contagiati dal virus della Mazurka ed č con gioia che proponiamo questo evento.
E' il primo incontro di danze di questo tipo a Caserta , e si svolgerą nel magnifico scenario della Reggia dei Borbone.
Per chi non sapesse come funziona una klandestina, non č necessario saper ballare, si puņ imparare al momento. Se qualcuno suona (o sta studiando) uno strumento musicale, č invitato a proporsi .
Si balleranno (com'č ovvio) soprattutto mazurke, ma anche circoli, chapelloise, scottish, bourrče e altre danze francesi, tutte semplici da imparare in pochissimo tempo. per chi ha tracce mp3 e altri balli da proporre proponga.
Appuntamento alle 22:00 in piazza A. Gramsci
Arrivate all'ingresso principale della Reggia dalla stazione FS a Dx di 100 mt e siete sul posto. (nella piazza trovate l'ingresso dei giardini della Flora e la gelateria "Green Garden" )

Per chi volesse venire prima dalle 19:00 al'associazione Labyrintho, via S. Agostino 16, Caserta, ci incontreremo per una Lezione aperta e gratuita del "Cerchio che danza"
Tel: 320 8053394 x altre info e x prenotare la lezione

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.