-

 

Concorso gastronomico “Il dolce più buono”

Caserta, 26 giugno 2011

Comunicato stampa

Gli allevi del Corso di Comunicazione, organizzato dall’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Caserta, e giunto alla V Edizione, promuovono il concorso gastronomico “Il dolce più buono”.
Il contest dolciario avrà luogo domenica 26 giugno 2011 (dalle 10 alle 13) a Caserta, in Via del Redentore n. 23 (locali adiacenti la Cappella del Redentore – Museo Diocesano).
A giudicare le torte preparate dai concorrenti sarà una giuria composta da tre membri: il responsabile del Corso di Comunicazione, Luigi Ferraiuolo, e due esperti del settore dolciario.
Coloro che hanno intenzione di partecipare alla gara possono inviare i propri dati all’indirizzo email ildolcepiubuono@gmail.com : è possibile iscriversi gratuitamente entro il 15 giugno 2011.
Il Regolamento completo del Concorso “Il dolce più buono” è consultabile nella sezione che pubblicheremo a breve su http://www.facebook.com/event.php?eid=135788773165770
La manifestazione è aperta a tutti, i visitatori avranno la possibilità di degustare tutte le torte al prezzo di €. 1,50 a fetta.
Lo scopo della manifestazione è benefico: il ricavato sarà devoluto alla Caritas Diocesana di Caserta.

info: ildolcepiubuono@gmail.com

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.