-

 

Finale di Limatolafestival 2011 - voci emergenti

Limatola (BN), 10 settembre 2011

Comunicato stampa

"Limatolafestival 201" concorso dedicato alle voci emergenti arriva alla serata finale, che si terrà a Limatola (BN), il 10 settembre alle 20:30, in P.zza San Biagio.
I 15 finalisti si esibiranno live davanti ad una giuria di qualità composta da: Renato Meli della Sony Music, Sabatino Salvati della Rosso al Tramonto (etichetta discografica che sta sponsorizzando gli Studio 3), Angelo Iossa da Amici di Maria De Filippi 9,  gli AUDIO 2, ospiti e giudici, ed infine il cantautore Andy La Rocca.
La Direzione Artistica è del M° Bruno Illiano, presenta Doralisa Barletta
Il live è assicurato dai D.U.M.A
La giuria decreterà il vincitore al quale andrà il trofeo Limatolafestival, realizzato a mano dallo scultore limatolese M° Gino Rispoli, e la realizzazione di un inedito a cura del M° Bruno Illiano.
Sarà decretato un vincitore scelto dal pubblico al quale andrà un riconoscimento (Premio Prisma) nel corso della serata.

Per info: Associazione Culturale Prisma (assocult.prisma@virgilio.it)

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.