-

 

A Ruota Libera

Capua (ce), 18 settembre 2011

Comunicato stampa

Domenica 18 settembre, dalle 10 alle 13.30 in Piazza Dei Giudici, Capua, col Patrocino del Comune di Capua e in in collaborazione con Assessorato alle Politiche Comunitarie della Provincia di Caserta,  Ufficio Europa & Centro Europe Direct Caserta, e l'Associazione Socio-culturale “Il Velo di Maya”  per la "Giornata Europea per la Mobilità Alternativa " la manifestazione "A Ruota Libera"
In programma:
- Il centro storico della " Regina del Volturno" sarà lo scenario di una sorprendente e coinvolgente " Caccia al Tesoro"
- Pedalando attraverseremo il centro e ci spingeremo oltre la Città d'arte & di Studi qual è Capua
- La centrale Piazza dei Giudici sarà il luogo ideale per tutti gli amanti della mobilità alternativa a stile libero ed acrobatica:
... skaters & bikers saranno i benvenuti!!!
 A cura dell’ Ufficio Europa e del centro Europe Direct Caserta, nella centalissima Piazza dei Giudici, sosterrà l' Euromobile: si avranno attività di informazione, orientamento ed animazione su tematiche comunitarie...
Possibilità noleggio Risciò & Tandem
Colazione a sacco e T- Shirt ricordo dell' evento saranno distribuite tra i partecipanti tutti!!!

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.