GiosefCaserta: le attività

Caserta, ottobre 2011

Comunicato stampa

giovedì 6 ottobre, ore 20.00,
L'associazione Giosef presenta il documentario “Midnight Bingo” di Antonio Longo + un fuoriprogramma nell'ambito della rassegna “Vetrina Artisti”.
Antonio Longo, dopo “Una storia invisibile”, già proiettato ad inizio anno nella stessa rassegna, filma il suo secondo documentario: Midnight Bingo. Longo si occupa, questa volta, di un insolito fenomeno al contempo bizzarro e tragico: il bingo clandestino organizzato a Napoli come alternativa al bingo legale.
Trailer http://www.youtube.com/watch?v=AY4GO6tk1b0&feature=player_embedded 
Il documentario ha vinto due menzioni speciali, una durante la seconda edizione di Cinemavvenire a Roma per il soggetto originale ed un'altra all’EtnoFilmFestival di Rovigo per l’originalità della scelta del ritratto di uno spaccato di vita legato alla città di Napoli.

Sede dell'associazione, via C. Battisti 69, Caserta.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.