-

 

Libreria 80mq: eventi di Dicembre

Calvi Risorta (CE), Dicembre 2011

Comunicato stampa

A Natale aiuta ad aiutare.

Con questo spirito la Piccola Libreria 80mq e il laboratorio 80mq organizzano un Mercatino di natale equo-solidale. La manifestazione avrà luogo a Calvi Risorta domenica 18 dicembre lungo Viale Indipendenza (alle spalle delle scuole medie) dalle 16:00 alle 23:30.
Il mercatino vedrà l'esposizione di banchetti di ONG, associazioni e gruppi umanitari operanti nel culturale e nel sociale per la vendita di gadget, artigianato, abbigliamento, i cui introiti andranno a finanziare i rispettivi progetti.
Sarà allestito uno spazio di degustazione enogastronomica.
Programma:
16:30 Apertura Mercatino
17:30 "Favolando" - Rappresentazione teatrale per bambini
21:00 Taralluccio e vino con la musica popolare degli "Antico Presente"
Sarà inoltre allestito un angolo di libera espressione, uno spazio dove poter esprimere ogni opinione, urlandola, cantandola, mimandola o in qualsiasi altra forma di espressione.
La giornata vedrà l'esibizione di giocolieri e artisti da strada.
Ecco alcuni degli stand che saranno presenti: Emergency, Amnesty Caserta, Bottega equo-solidale ManiTese, Bottega dell'Altro Mondo, Libera Associazione Contro le Mafie, Associazione Culturale La città del sole, Associazione Bagaria, Associazione Beyourself, Associazione Pietre Vive, Cooperativa Sociale AltroSud più molti altri ancora...
Il programma prevede spazi di intrattenimenti, quali artisti di strada, mangiafuochi, teatro delle marionette, letture della satira napoletana, musica e degustazione di prodotti tipici locali con la tradizionale festa del taralluccio e vino che fino a notte sarà allietata dalla musica popolare della compagnia "A via 'e Perruni".

dalle ore 15 alle 23 presso Viale Indipendenza a Calvi Risorta (A1 - Uscita Capua, direzione Teano).
Per maggiori info: www.80mq.weebly.com, Piccola Libreria 80mq sita in Viale Indipendenza 61 a Calvi Risorta
Contatto mail:piccolalibreria80mq@yahoo.it

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.