-

 

17esima edizione della Marcia della Pace

Caserta, 11 Dicembre 2011

Comunicato Stampa

“Pace: bene comune”: sarà questo il tema della 17esima edizione della Marcia della Pace organizzata anche quest’ anno dal comitato “Caserta Città di Pace”.
L’appuntamento è per domenica, 11 dicembre, alle ore 16 in Cattedrale con testimonianze sul tema della pace.
A seguire, alle 17.30 marcia con fiaccolata per le vie della città attraverso piazza Duomo, via San Giovanni, corso Trieste, via Mazzini, piazza Vanvitelli, via Pollio per ritornare nuovamente in piazza Duomo, alle 18 la santa messa per la pace presieduta da S.E. Mons. Pietro Farina.
All’evento sono invitate tutte le associazioni del mondo laico e cattolico, gli Enti con i loro rappresentanti istituzionali (sindaci e presidenti) e i relativi gonfaloni per testimoniare ancora una volta l’impegno per la pace della chiesa locale e della comunità tutta.
Per coloro che intendessero prendere parte all’evento è gradita una conferma telefonica allo 0823.214557 o all’indirizzo mail comitatopace.ce@libero.it

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.