-

 

III° Edizione della Corsa dei Babbo Natale

Casapulla (CE), 18 Dicembre 2011

Comunicato Stampa

In vista delle prossime festività natalizie, l’Associazione culturale e sportiva “Orizzonti”, ha organizzato, per Domenica 18 Dicembre, (a Casapulla, a partire dalle ore 9) la 3° edizione di una manifestazione originale e sicuramente caratteristica nel suo genere, soprattutto in provincia di Caserta. Infatti a vivacizzare il magico Natale sarà proprio la Corsa dei Babbo Natale, consistente in una corsa a passo libero, aperta a tutti. Ideata, e ideale, per tutta la famiglia, in quanto non agonistica.
Gli atletici Babbo Natale saranno impegnati in un percorso cittadino di circa 3,5 km, e avranno l’obbligo di indossare, tutti, il classico abito da Babbo Natale, fornito dalla stessa organizzazione al momento dell’iscrizione. Al termine, ristoro offerto a tutti i partecipanti e la consegna di un gadget come attestato di partecipazione, speciale premio ai Babbo Natale più caratteristici.
Il ricco programma della Corsa dei Babbo Natale prevede anche la consegna del “Premio Orizzonti”, riconoscimento indirizzato ai giovani casapullesi che si sono messi particolarmente in evidenza nei campi della cultura, dello sport, dell’arte etc. nell’anno solare 2011.
A fine manifestazione vi sarà l’intervento delle autorità cittadine.
Il tutto sarà ripreso da una nota emittente televisiva locale.
Tieniti aggiornato sulle attività dell’Associazione Culturale e sportiva Orizzonti, visita i nostri siti:
www.orizzontiinlinea.altervista.org
www.ilsipario.altervista.org

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.