Dracula Wanted

Casagiove (CE) - 31 ottobre 2014

Comunicato stampa

L'ente Proloco Casagiove 'Michele Santoro' in collaborazione con l'accademia di arti sceniche 'Start', organizza l'evento 'Dracula Wanted', per passare la notte di Halloween in maniera diversa dal solito.
Se non sei debole di cuore, non esitare a formare la Tua Squadra (minimo 3 massimo 5 persone). Iscriviti per passare una divertentissima e terrificante Notte con noi!
Un gioco di ruolo che ti porterą ad una avvincente caccia a Dracula tra prove da superare ed indizi da trovare. Il tutto nello splendido Quartiere Militare Borbonico, storica location di Casagiove, infestato per l'occasione da personaggi orripilanti....

Quota d'iscrizione č di 5 euro pro capite con scheda di partecipazione da compilare. Alla fine del gioco, si continuerą la serata per festeggiare la squadra vincitrice!!!
Le iscrizioni sono aperte per i ragazzi dai 15 anni in su e scadranno il 29 Ottobre

Per info e prenotazioni: 3494172514
email: proloco.casagiove@libero.it
facebook: pro-loco casagiove "Michele Santoro"

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.