Le macchie

 

Club 33 Giri: eventi novembre

S. Maria C. V. (CE) - dal 1° novembre 2015

Comunicato stampa

Sabato 7 novembre, ore 21 il giovanissimo producer casertano TALPA ci farà ballare.
Durante la serata sarà possibile sottoscrivere la tessera 2015-2016 che avrà validità per tutti gli eventi della stagione.
14 Novembre,  ore 21, Wrongonyou - opening act MexB live
Le influenze del giovane musicista romano spaziano dal folk, all'elettronica, all'ambient. Per la prima volta dal vivo in provincia di Caserta, questo progetto assolutamente unico nel panorama italiano regalerà un concerto imperdibile.
Ad aprire il live ci sarà la giovane band casertana MexB.
19 Novembre, ore 21, Poetry Jam
Dopo il successo delle iniziative dello scorso anno il Club della Poesia ritorna con le sue serate dedicate alla lettura e allo scambio.
Una serata interamente dedicata alla poesia. Il palco sarà aperto e libero per chiunque vorrà leggere un componimento originale o tratto da qualche opera. Un modo per condividere con gli altri le poesie che più ci hanno colpito. La poesia, più della narrativa, mette a nudo quelle emozioni che si fa fatica ad esternare per paura di non essere compresi. Cercheremo di ricreare un’atmosfera intima e calda, da “versi davanti al caminetto”. Per l'iscrizione al Club della Poesia sarà possibile rivolgersi ad Antonio Liam Di Vilio.
28 Novembre, ore 21.30, Le Macchie live
La band presenterà al pubblico i suoi brani inediti contenuti nel disco "Da adesso".

Ingresso: Con primo tesseramento 2015/2016 5,00 euro, Gratuito per i tesserati.

Club 33 Giri, Via Perla, S. Maria C. V. (Ce)

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.