Film cristiani al Duel

Caserta - da settembre 2016

Comunicato stampa

Riprende la programmazione di film cristiani al Duel Village Caserta.
Lunedì 26 settembre alle 20.30 la proiezione del film di Alex Kendrick, Affrontando i Giganti, un classico ormai della filmografia cristiana moderna ma che non manca mai di emozionare e lasciare il segno nei cuori degli spettatori.
Facing the Giants, titolo originale, è stato prodotto nel 2006, è diretto e interpretato da Alex Kendrick. Il film, girato ad Albany, in Georgia, è una storia sulla crisi personale e professionale di un allenatote di football. Parallelamente racconta la storia dei fallimenti della sua squadra di football, all’interno di una scuola superiore di stampo cristiano, gli eventi e le condizioni che si incrocieranno per superare il difficile momento.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.