--

 

Notte Rosa a Caserta

Caserta - 30 settembre 2017

Comunicato stampa

Coniugare ecologia e grandi eventi. È questa la finalità della “Notte Rosa 2017 – RespiriAmo la città”, in programma sabato 30 settembre nel centro storico di Caserta.
Si parte sabato mattina con appuntamenti dedicati alla sensibilizzazione ambientale, come il riciclo di rifiuti, una pedalata urbana ed alcune attività dimostrative di discipline sportive sulle pedane di corso Trieste. Dalle 17 in poi, invece, spazio all'arte con spettacoli teatrali e musicali lungo il percorso – che toccherà corso Trieste, piazza Dante, via Gasparri e piazza Vanvitelli – oltre a varie esibizioni musicali sui palchi fissi installati in piazza Dante, piazza Gramsci, largo San Sebastiano e piazza Aldo Moro, dove, tra l'altro, ci sarà un parco Disney per il divertimento dei più piccoli. Il tutto, ovviamente, con l'illuminazione rosa per dare maggiore risalto alla cornice cittadina che ospiterà l'evento. La kermesse si concluderà con un flash mob in piazza Carlo III con la Reggia che si tingerà anch'essa di rosa per l'occasione.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.