Caserta, libreria La Feltrinelli | 26 Gennaio 2013

 

Libreria Feltrinelli: eventi

Caserta - Ottobre 2019

Comunicato stampa

Venerdì 11 ottobre, ore 18, Chiacchierata con Anna Mittone autrice di "Quando arrivi chiama"
Marilena Lucente e Barbara Rossi Prudente incontrano l'autrice
“Silvia è una madre di oggi, insegue i propri spazi, e perciò è sempre alle prese con la propria inadeguatezza; nelle interminabili ore del viaggio, ripercorre l'illusione che nulla sarebbe cambiato cullata durante la gravidanza e affronta il senso di colpa per tutte le volte in cui non c'è stata, ha perso la pazienza o sottovalutato il disagio della figlia, per averla convinta a partire, per non aver trovata una via di mezzo nei loro rapporti. ”
Marzia Fontana, La Lettura,
Anna Mittone (Torino, 1971) è scrittrice e sceneggiatrice televisiva. Ha collaborato alla realizzazione di serie di successo come "Un medico in famiglia", "Un posto al sole", "La Squadra", "Elisa di Rivombrosa", "Terapia d'urgenza", "Il Paradiso delle Signore". Dopo due commedie brillanti pubblicate da Piemme, Quasi quasi m'innamoro (2011) e Come ti vorrei (2013), questo è il suo primo romanzo con Mondadori.
Vive a Roma con il compagno e i due figli.

Libreria Feltrinelli, Corso Trieste 154, Caserta +390823279090

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.