Feelix - DayTwenty9: CE' Musica live streaming

Caserta - luglio 2020

Comunicato stampa

Lunedì 6 luglio, ore 21, trasmissione video, un programma ideato e condotto da Venovan - Michele Colucci
Concerto in streaming con musica jazz: Daudia band opening Tonia Cestari, voice guitar, Antonello Musto, voice guitar
Lunedì 13 Luglio, ore 21, concerto in streaming con musica jazz con
- Venovan
- Alice at The Cotton Club 7et: 7 musicisti sul palco del daytwenty9 con la direzione del M° Marcello Massa
- Davide Battista trumpet special
- presentazione strumenti Masciandaro
E’ la volta di una BIG BAND nata da un progetto del Maestro MARCELLO MASSA con la voce di SARAH ADAMO, e composta da un settetto dal nome “ALICE AT THE COTTON CLUB 7ET” con Giuseppe Giroffi al sax alto, Manuel Carotenuto al sax tenore e soprano, Gianni Taglialatela al sax baritono, Eunice Petito al piano, Aldo Capasso al basso e Marco Gagliano alla batteria.
Pianista, compositore e arrangiatore, MARCELLO MASSA vanta un prestigioso curriculum musicale nel panorama del jazz, ha partecipato con la direzione d’orchestra e l’arrangiamento in varie rassegne e festival del jazz, e ha diretto la SER VENOVAN ORCHESTRA composta da 29 elementi orchestrali.
Ospite della BIG BAND un giovanissimo artista di soli 12 anni, DAVIDE BATTISTA, trombettista vincitore di molti concorsi, e che ha già suonato tra gli altri con ENRICO RAVA e STEFANO DI BATTISTA, e si è esibito anche con la CAMPANIA FEELIX JAZZ ORCHESTRA diretta dal Maestro Pietro Condorelli e nata proprio in seno all’Associazione FEELIX.0
Una serata imperdibile da seguire in HD e stereofonia sintonizzandosi sui social, diretta da VENOVAN, che introdurrà la puntata con un suo brano per salutare l’estate, stimolare il pubblico con la buona musica, e lasciare alle spalle un periodo da dimenticare.
28 Luglio, concerto in streaming In diretta dalla Francia con Madre Terra live
con: Venovan, Piano FX, Maurizio Carbone, Percussion, Pedro Aledo, Guitar & Vocal, Patybora, Vocal & Music,
Pablo Y su Charanga e Duo Montanaro

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.