Eventi alla Reggia

Caserta - Ottobre- dicembre 2020

Comunicato stampa

5 ottobre, Coltiviamo il Museo! Horticultura. Focus tematici e Laboratori didattici per bambini.
Un progetto di Legambiente della durata di circa un anno. Una giornata ispirata agli obiettivi dell’Agenda 2030 “Salute e benessere”, “Istruzione di qualità”, “Città e comunità sostenibili”, “Consumo e produzione responsabili”, “La vita sulla Terra”, “Partnership per gli obiettivi”.
14 novembre, la Notte dei Musei
Apertura serale degli Appartamenti Reali. Visite accompagnate e focus tematici. Ispirata all’obiettivo dell’Agenda 2030 “Istruzione di qualità”.
23 novembre, per i 40 anni dal terremoto dell’Irpinia, apertura serale degli Appartamenti Reali.
Visite accompagnate e focus tematici su opere della collezione Terrae Motus. Ispirata all’obiettivo dell’Agenda 2030 “Istruzione di qualità”. 27 e 28 novembre, Notte europea dei ricercatori,
apertura serale e workshop al Cannocchiale e agli Appartamenti Reali. Ispirata agli obiettivi dell’Agenda 2030 “Istruzione di qualità” e “Partnership per gli obiettivi”.

8, il 22 e il 29 dicembre, aperture straordinarie di marted́, normalmente giorno di chiusura.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.