Concorso Amatoriale Fotografico: "Dall'ombra alla luce"

Caserta - dal 20 maggio 2021

Comnicato stampa


E' un concorso fotografico amatoriale giunto all'11^ edizione. Il titolo di quest'anno "Dall'ombra alla luce" predilige, ma non obbliga, immagini in bianco e nero. Ci sono zone della realtà che spariscono mentre altre ricompaiono illuminate, altre, semplici immagini virtuali, evocano il reale che le ha prodotte. E' un gioco, in cui l'estro e la fantasia del partecipante possono produrre soluzioni originali, dal forte impatto espressivo. Nella giornata della premiazione, verranno osservate rigide regole di controllo dei partecipanti, presenti in sala, che dovranno essere o vaccinati o con tamponi negativi di non oltre due giorni. Il concorso è un momento di confronto e di arricchimento reciproco e i premi, dall'alto valore simbolico, sono oggetti di produzione artigianale. Il concorso è dedicato alla memoria di due familiari.

“Dall’ombra alla luce” (sparizioni e riapparizioni, virtuale e reale), Anno: 2021
Richiedi il regolamento a: studiocampanile@hotmail.it tel.: 0823421925
https://www.facebook.com/events/2691032944528164

Consegna le tue foto entro il 26/09/21, prorogato al 3 ottobre
tramite e-mail o personalmente a via Majorana n°10 - San Nicola La Strada (CE)

Il giudizio di qualità sulle foto sarà compito di una giuria composta da 3 esperti: avv.Emilio Caputo, ing.Cesare Comito, dott. Giovanni Saladino. Presidente di giuria: dott. Michele Campanile.
Questi individueranno tre foto finaliste e tre meritevoliLe foto finaliste verranno pubblicate su www.casertamusica.com, www.concorsifotografici.com, www.domiad.it
Data di premiazione dei finalisti: 6 ottobre 2021 a Casagiove (CE) via Naz. Appia n° 46 (in cortile è consigliato l'uso delle mascherine, che diventa obbligatorio, se per avverse condizioni metereologiche, si svolgesse al chiuso dell' "Arcoroja Studio")

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.