-

 

Terre Blu: eventi

Caserta - marzo 2022

Comunicato stampa


Sabato 26 marzo, ore 19, presentazione di "Mylord. Sir Andrea Frankfourth e il tesoro degli Incas" Anna Maria Ghedina
con Anna Maria Ghedina, Antonio D’Addio, Tiziana De Giacomo e Francesco Messore
Perché è stato assassinato l'archeologo Tony Render, amico fraterno del granduca Sir Andrea Frankfourth? Una morte inspiegabile, seguita da altri due omicidi. Scotland Yard brancola nel buio. Sir Andrea cerca di saperne di più. Il suo interessamento scatenerà la terribile rappresaglia di Bordignac, un nemico astuto e spietato, che non solo metterà in pericolo la sua unione con la bellissima Julienne di Saint Cry, ma condurrà il nostro Sir nella Valle di Vilcabamba ad Espiritu Pampa, tra i fantasmi dei re Inca, sul lago Titicaca, alla ricerca del tesoro perduto dell'antico popolo peruviano.
Si dovrà confrontare con il feroce Gutierrez, capo dei Cordiglieros, che lo sottoporrà a dure prove. Dovrà fare i conti con un’arma pericolosa, 'la barra', alla ricerca della statuetta mozza che i suoi nemici vogliono disperatamente per impossessarsi dell'immenso tesoro.
Anna Maria Ghedina (direttore responsabile del periodico Lo Strillo) di quei Ghedina di Cortina d'Ampezzo che annoverano in famiglia pittori, fotografi, ingegneri… nonché sciatori, con uno speciale rapporto con gli Asburgo, l'imperatore Francesco Giuseppe, con il quale collaborava gomito a gomito il nonno Orazio Ghedina. Nata e vissuta a Milano si è trasferita per amore a Napoli dove risiede e scrive vicende legate all'occulto: "Fantasmi a Napoli" e "Il fantasma dell'Impiccata della Vicaria", Gallina editore; "Il dizionario dei Fantasmi" e “Guida ai Fantasmi d'Italia”, Odoya editore. Molte le ospitate sugli schermi della RAI.
Non a caso è nota come Lady Ghost. A questo proposito, ricordando una sua vita passata nella quale è stata una nobile inglese, ha dato vita ad una saga che narra le vicende di MYLORD (suo marito in un’altra vita?), Sir Andrea Frankfourth Granduca di Blakeneys, giovane ed affascinante aristocratico nella Londra dei Beatles e dei Windsor, che si trova coinvolto in una serie di avventure tra fantasmi, demoni e nemici spietati sventando ogni volta le trame dei suoi nemici oscuri.

Terre Blu, in via San Nicola 27, Caserta

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.