-

 

Associazione Alterum: eventi

S. Nicola L. S. (CE)- maggio 2022

Comunicato stampa


L’associazione Alterum vi invita a partecipare alla stagione culturale, che si svolgerā nei mesi di aprile, maggio e giugno presso la sede di via Appia 102 di San Nicola la Strada e che vedrā come ospiti scrittori e artisti del territorio.
sabato 14 maggio, ore 18, presentazione del libro 'Questioni di Sangue' della scrittrice Anna Vera Viva, edito da Garzanti,
Un noir ambientato al rione Sanitā di Napoli dove tra sacro e profano si consumano le vicende dei protagonisti.
L’evento č patrocinato dal comune di San Nicola La Strada, interverranno il sindaco Vito Marotta e Alessia Tiscione assessore alla cultura.
Introdurrā l’evento Titti D’Abbraccio presidente di Alterum.
Ad affiancare l’autrice ci saranno lo scrittore Pino Romanelli e Pina Piscopo del salotto letterario di Alterum.
Le letture saranno affidate ad Annabella Esposito.
Nell'occasione č visitabile nello spazio anche la mostra fotografica di Rosario Ascione dal titolo 'Nudo Natura'. Il tutto patrocinato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di San Nicola la Strada.

Entrata libera con Green Pass e mascherina obbligatori.
Per informazioni 339 1707087
Alterum, via Appia 102 di San Nicola la Strada

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.