Piccolo corpo

Parigi, 13 Arr

 

Cineforum CFL: eventi

Caserta - Aprile 2022

Comunicato stampa


Le proiezioni si terranno al Teatro Don Bosco, via Roma, Caserta

Martedì 10 maggio, ore 18:00 e ore 20:45, "Piccolo corpo" di Laura Samani
Italia, 2022 - 90 min, Drammatico
SINOSSI
In un inverno agli inizi del '900, la giovane Agata perde sua figlia alla nascita. La tradizione cattolica dice che, in assenza di respiro, la bambina non può essere battezzata. Ma sulle montagne del nord pare ci sia un luogo dove i bambini vengono riportati in vita il tempo di un respiro, quello necessario a battezzarli.
David di Donatello per "Miglior regista esordiente" a Laura Samani
martedì 17 maggio, ore 18:00 e 20:45, "Parigi, 13 Arr" di Jacques Audiard con doppio spettacolo
Nel 13° arrondissement di Parigi il desiderio è dappertutto. Tre ragazze e un ragazzo in un mondo liquido. Amici, amanti e le due cose insieme, riempiono di colori un mondo in bianco e nero.

ATTENZIONE!
Per accedere alle proiezioni è necessario essere muniti di documento di identità e di una delle Certificazioni Verdi Covid-19, Green Pass o tampone ultime 24 ore, come da disposizioni del decreto legge n.105 del 23 luglio 2021.
Dalle 20:15 il botteghino sarà aperto per il tesseramento, vi chiediamo di anticiparvi per acquistare tessera o biglietto, per poter svolgere le attività di tesseramento nella massima sicurezza e non ritardare l'inizio della proiezione.
Qui tutte le regole di sicurezza da osservare in occasione della proiezione > casertafilmlab.com/regole-di-sicurezza 

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.