-

 

Associazione “E. Caruso APS”: eventi

Caserta e Casagiove (CE)- maggio 2022

Comunicato stampa


Nell’ambito delle iniziative organizzate dall’Associazione “E. Caruso APS” di Caserta e Casagiove, nei giorni 27 e 28 maggio 2022, presso la sede dell’Associazione in via Santa Croce 60 di Casagiove (Ce), si svolgerā la Masterclass di canto moderno con il M° Fabio Lazzara, Vocal Coach e Vocal Trainer di numerosi Artisti come: Barbara Cola, Stefania Fratepietro, Francesco Sarcina (Le Vibrazioni). Collabora con Peppe Vessicchio, Luca Pitteri e Marcello Balestra.
La Masterclass, alla quale possono accedere tutti coloro che sono interessati al canto ad alle sue problematiche, si svolgerā dal vivo, pur rispettando tutte le precauzioni previste dalla normativa vigente in fatto di Covid-19: per questo si potrā partecipare solo previa prenotazione.
Al termine della manifestazione, presso la Sala mostre del Quartiere militare borbonico, sabato 28 maggio si terrā il concerto conclusivo dei cantanti che avranno seguito come effettivi il corso del M° Lazzara.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.