Drusilla

Nutini

Valerio LundiNi & i VazzaNikki

 

Un'estate da BelvedeRe

San Leuciio (CE) - Dal 15 luglio al 2 settembre 2022

Comunicato stampa


30 Giugno, “Un giorno all’improvviso”, il nuovo spettacolo di Biagio Izzo
Con Francesco Procopio, Mario Porfito e la partecipazione di Rita Corrado
15 luglio, Qato Orchestra in "The best of Morricone"
L'atmosfera si tingerà di western, di noir, di giallo e delle mille emozioni che ha saputo regalare il grande artista e compositore romano.
Diretta da Pietro Gallo, con Marta Raviglia alla voce e Alessio Gizzi come I°violino, la Qato Orchestra ci delizierà accompagnandoci nel fantastico mondo di Ennio Morricone.
sabato 16 luglio, ore 21, Rkomi
19 Luglio, ore 21, Drusilla Foer in “Eleganzissima Estate”
22 Luglio Gigi Finizio
25 Luglio, Paolo Nutini
27 luglio, “Il primo tour dopo il drammatico scioglimento“ show di Valerio LundiNi & i VazzaNikki
“Il primo tour dopo il drammatico scioglimento” è lo show musicale che Valerio Lundini & i Vazzanikki porteranno mercoledì 27 luglio 2022 (ore 21.30) al Belvedere di San Leucio a Caserta (unico appuntamento in Campania).
La formazione capitanata dal comico romano - Valerio Lundini – Voce e Pianoforte; Andrea Angelucci - voce e chitarra acustica; Carmelo Avanzato - basso e voce; Flavio Denovellis - chitarra elettrica; Gianluca Sassaroli – batteria; Olimpio Riccardi – Sax - proporrà uno show di rock’n’roll a 360 gradi, con influenze swing, rockabilly e surf in ogni dove, alternato a diverse gag, momenti di improvvisazione e interazione col pubblico che renderanno ogni data unica e diversa dalle altre.
29 Luglio, ore 21, kingsofconvenience
Erlend Øye e Eirik Glambæk Bøe il duo indie folk norvegese
domenica 31 luglio, Lazza
venerdì 2 Settembre, Sal Da Vinci

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.