Pizza Expo 2022

Caserta - dal 13 al 17 luglio 2022

Comunicato stampa


La quinta edizione di Pizza Expo Caserta si terrà dal 13 al 17 luglio 2022 nei giardini del Parco Maria Carolina, adiacente alla Reggia.
A partecipare all’attesissimo evento estivo saranno le pizzerie più accreditate del territorio e non solo che, anche quest’anno, si contenderanno il “Trofeo Reggia”, vinto durante l’ultima edizione dalla pizzeria Pharina di Capodrise.
La manifestazione, che si inscrive nell’ambito del ciclo di appuntamenti “Eventi d’Estate” patrocinato dal Comune di Caserta, anche quest’anno propone un programma all’insegna di musica, spettacoli e iniziative dedicate ai più piccoli. Pizza Expo Caserta, infatti, è uno degli eventi più attesi dell’estate casertana proprio per il ricchissimo cartellone artistico.
Programma:
13 luglio, Mr. Hyde, Rico Femiano e Federico Martelli che, con il suo brano “Bello bello”, ha conquistato i giudici e il pubblico dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent.
14 Luglio, Enzo Avitabile e i Bottari
15 luglio, Andrea Sannino e Peppe Iodice
16 luglio, Cugini di Campagna, Alan de Luca e Lino D’Angiò,
17 luglio, Rosario Miraggio.

Anche quest’anno Pizza Expo sarà “a misura di bambino” grazie a un’area del parco, totalmente gratuita, allestita con giochi e giostre gonfiabili per i più piccoli.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.