Real Sito di Carditello: eventi ed attivitā

S. Tammaro (CE) -  Settembre 2022

Comunicato stampa

Programma
Domenica 11 settembre, dalle 10,30 alle 13,00, Bosco dei Cerri, Reggia di Carditello, La Scuola degli Gnomi “Back to School“
laboratori creativi, animazione teatrale e spettacolo. Anche le creature incantate a settembre ritornano a scuola .Le fate, gli elfi e gli gnomi hanno molte cose da imparare per svolgere bene il proprio ruolo e tra le tante materie ce n’č una nuova, importantissima : l’educazione alla felicitā. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare con noi il ritorno a scuola!
COSTI
Adulti e bambini ( dai 3 anni in su) € 10,00
Gratuito per i bimbi minori di anni 3
INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE: tel.339. 8085602 – 349.8466500
Sabato 17, ore 16 e 17, e Domenica 17 settembre, ore 11.30 / 12.30 / 16 / 17, Alla scoperta della Reggia borbonica attraverso Cappella Reale, Fontane, Galoppatoio, Meridiane e Scuderie.
Visite guidate
Domenica 18 settembre, giornata dedicata allo yoga: lezione di Hatha yoga, massaggi e trattamenti Reiki, yoga camminato e la Spirale Yang,

Real Sito di Carditello, Via Carditello, San Tammaro (CE)
www.fondazionecarditello.org

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.