-

 

‘Alza il volume’ rassegna letteraria

San Nicola la Strada (CE) -da Aprile a giugno 2023

Comunicato stampa


‘Alza il volume’ è il titolo della rassegna letteraria che prenderà il via il 30 marzo nell’aula consiliare del Comune di San Nicola la Strada. Otto gli scrittori ai nastri di partenza che ogni due settimane, ogni giovedì, presenteranno la propria opera. Si tratta di una iniziativa organizzata dalla locale Amministrazione comunale retta dal sindaco Vito Marotta e, nello specifico, dall’assessorato alla cultura retto dalla dottoressa Alessia Tiscione. A curare la rassegna il giornalista Luigi Russo e la dottoressa Iolanda Falanga, esperta in comunicazione. Otto gli appuntamenti in programma alle ore 18,30:
30 Marzo, "31 Primavere!" di Maria Elena Lattanzi
13 Aprile, "L’amore che resta" di Carlo Lanna
26 Aprile, "Italia sacra straordinaria e misteriosa" di Luigi Ferraiuolo
11 Maggio, "Amaro Caffe" di Tullio Vaccari
25 maggio, "Starglow e il libro del noce" di Claudia Lazzari
8 giugno, "Sabbia Afghanistan Rewind" di Piero Rossano
22 giugno, "Colpa di Nietzsche" di Sara Rondinone
6 luglio, "Storia di una storia" di Luigi Russo
Nel corso della rassegna brani tratte dalle opere in presentazione saranno letti dalla Dott.ssa e Insegnante Pina Piscopo.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.