-

 

Incontro con l'autore

Maddaloni  (CE) - Aprile 2023

Comunicato stampa


”Incontro con l’Autore” la rassegna curata e organizzata dalla cartolibreria “Il Girasole” di Maddaloni
Giovedì 13 aprile, ore 18, Biblioteca Comunale, via San Francesco D’Assisi, 35, Maddaloni, Patrizia Rinaldi presenta il suo "Guaio di notte"
Dialoga con l'autrice la giornalista Lucia Grimaldi
Patrizia Rinaldi porta in scena una storia che sembra fondere Holmes & Watson con Thelma & Louise. Tra giallo e commedia nera, scivoleremo in uno spassosissimo intreccio degli equivoci, dove nessuno è davvero chi dice di essere e, come nella vita vera, chiunque indossa una maschera per celare ossessioni e desideri inespressi.
L’autrice è considerata una delle migliori penne dalla narrativa crime e dai suoi romanzi è stata tratta la serie tv “Blanca” tra i maggiori successi televisivi della scorsa stagione; scrittrice poliedrica nel 2016 ha vinto il “Premio Andersen” come “Miglior Scrittore” considerato il massimo riconoscimento per la letteratura per ragazzi.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.