-

 

Personale di Antonio Vidal Maiquez alla Galleria Spazio Vitale

Aversa  (CE) - dall'8 al 30 Aprile 2023

Comunicato stampa


Cinquanta opere dell’artista spagnolo di Cartagena Antonio Vidal Maiquez, saranno esposte nelle sale della Galleria Spazio Vitale - piazza Marconi 13 Aversa - a partire da sabato 8 al 30 aprile 2023 .
Il vernissage alle ore 19 prevede la presenza dell’artista con cui dialogherà il professore- storico e critico d'arte- Giovanni Cardone . Per l'artista ha già scritto il gestore culturale Salvador Torres in Spagna , recensione presente nel catalogo che accompagnerà i visitatori.
L’artista con questa personale dal titolo TRAVERSATA ci mostrerà la sua ricerca nella direzione dell’indagine di traversata, nella sua accezione di viaggio, disgrazia, intoppo, avversità... con opere realizzate con tecniche miste, fotopolimeri e sculture.

Per visitare la mostra prenotare ai cell. 3357003916 - 3358466144

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.