Rosa del Nilo: eventi

S. Maria C. V. (CE) - Aprile-giugno 2024

Comunicato stampa


domenica 7 aprile, ore 10.30, Workshop Kundalini Yoga & Intelligenza Emotiva
L'intelligenza emotiva è capacità di comprendere e gestire le proprie emozioni in modo da rispondere agli stimoli esterni in maniera intenzionale anziché reattiva. Significa essere consapevoli che le nostre emozioni possono guidare il nostro comportamento e avere un impatto su noi e sugli altri.
Quando si ha una relazione cosciente con le emozioni siamo in grado di poter decidere come sentirci indipendentemente da ciò che accade nella vita quotidiana. Inoltre, più siamo in grado di curare al meglio gli stati d’animo più la nostra biologia fisica funzionerà meglio.
Un corpo sano e una mente chiara sono la conseguenza di un allineamento più profondo con l'anima. Questo ci garantisce la capacità di prendere decisioni coerenti con la nostra vera essenza.
In questo workshop lavoreremo sull'allineamento di corpo, mente e spirito per riscoprire la parte più autentica di noi.
Con @francescamasciandaro
*contributo partecipativo 25 euro

Per info e prenotazione: 392 3962518, rosadelnilo.aps@gmail.com
Rosa del Nilo, Via S. Capuano, 2, S. Maria C. V. (CE)

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.