Nuovo spettacolo delle Officine Kulturali Aurunke: Grand Hotel Kaserta

Sessa Aurunca (CE), 22 luglio 2008

Comunicato stampa

Le Officine Kulturali Aurunke, il dinamico e imprevedibile gruppo teatrale di Sessa Aurunca presenterà il 22 luglio in anteprima nel Teatro Romano di Sessa Aurunca uno spettacolo di cui per il momento si conosce il titolo: Grand Hotel Kaserta .
Dopo il successo di "Luna rossa sull’asse mediano", presentato l’anno scorso in vari teatri con grande successo, questa ultima produzione delle OKA trova da parte del pubblico, sempre presente in quantità agli appuntamenti con il gruppo di Sessa, curiosità e attesa per le provocazioni e le raffinate atmosfere drammaturgiche che caratterizzano da anni gli spettacoli delle OKA.
Regista di grande volontà e determinazione nel dirigere gli attori di questo spettacolo è Giulia Casella donna di cultura e di grande esperienza drammaturgica che, come autrice e regista, puntando sulla qualità e sull’innovazione, ha firmato parecchi lavori di successo delle OKA.
Autore dei testi degli ultimi spettacoli è Pasquale Stanziale, ormai presente sulla scena culturale locale e nazionale da oltre un ventennio, un autore che ha collezionato un successo dopo l’altro riscontrando puntualmente consensi di critica e di pubblico.
Gli attori e le attrici delle OKA costituiscono un affiatato gruppo che, negli anni, lavorando duramente, ha raggiunto un livello di prestazioni più che professionistiche, stiamo parlando di Monica Aulicino, Anna Calenzo, Fernanda Esposito e Carolina Toti, un gruppo che, unitamente agli autori ed ai registi, polemicamente tiene a far sapere che rifiuta il professionismo che stereotipizza ed accademizza preferendo dinamiche artistiche e collocazioni diverse.
Attesa quindi per questo nuova performance delle OKA che è ambientata a Caserta con una situation comedy che vede tre donne in preda ad outing continui e con un finale pseudopolitico intrigante.

consulta anche: Estate a Sessa

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.