Al Teatro Izzo: "Uno due tr3...Stella"

Caserta – 10 Gennaio 2010

Comunicato stampa

Il 10 Gennaio 2010 alle ore 19,15 sarà in scena lo spettacolo "Uno due tr3...Stella " scritto e diretto da Michele Pagano, con Giovanni Allocca., Enzo Varone, Giovanni Della Valle e Carmen Mennella.
Giovanni Allocca ci racconta "Parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza per una bimba affetta dalla sindrome di West, forse ne avrete sentito parlare, lei è Chiara. Desideriamo aiutare la piccola, ma non sarà l'unico aiuto che daremo quest'anno. Ci Faremo promotori di altri eventi benefici che in parte serviranno a sostenere le cure costose e necessarie per rendere migliore la vita di altri bimbi. Il costo del biglietto è di 12 euro. Ma non è tutto. Acquistando un biglietto per la serata, si ha diritto a partecipare all'estrazione di due biglietti per il teatro Politeama di Napoli, ed assistere allo spettacolo <A noi Dio ci ha creato gratis> di e con Ciro Villano, regia Domenico Maria Corrado (info www.tappetovolante.org). Vi aspetto numerosi! Insieme facciamo sorridere Chiara!

info www.giovanniallocca.com

Teatro " Izzo " (0823441311), via Acquaviva rione Kennedy, Caserta

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.