-

  

Spettacoli Gratuiti al Teatro "Centro Comunità Caserta-Città di Pace"

Puccianiello (CE)  – 17 Settembre 2010

Comunicato stampa

Due serate gratuite segnano la fine della stagione estiva nell'attesa della programmazione invernale
venerdi 17 settembre, ore 20,30 rappresentazione in 4 quadri su alcuni momenti di Don Tonino Bello.
Cantori di ballo della Chorus danza studio Coreografie di Chiara Giacobone, musiche di Franco Mantovanelli Regia Edmondo Di Benedetto e Mariano Cionti, tra gli interpreti Gianluca Auriemma, Mariano Cionti, Bianca Colacicco, Mariella Urbani, Goffredo Alviano Glaviano, Ciro Cionti, Peppe Abbate, Toni Grattagliano.
giovedì 23 settembre ore 20,30 la compagnia teatrale "Replica a soggetto" presenta "Rifarsi una vita" due atti in chiave comica interpretata da: Stefania Prisco, Mariolina Valentino, Antonio Amoriello, Massimo Castelletti, Davide Squitieri, Peppe Abbate e Toni Grattagliano, la regia è di Edmondo Di Benedetto.

Per assistere agli spettacoli (gratuiti) bisogna munirsi di invito da ritirare presso il botteghino del teatro in via SS.nome di maria Puccianiello di Caserta.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.