-

  

Divertiamoci con l'arte al teatro Don Bosco

Caserta – 12 dicembre 2010

Comunicato stampa

Si svolgerà al teatro Don Bosco di Caserta, il 12 dicembre la manifestazione "Divertiamoci con l'arte" rassegna per gruppi e scuole di danza itinerante in Italia organizzata da Ballet-ex.
Nelle passate edizioni ha toccato: Roma, Tivoli, Latina, Gaeta, Pompei , Maiori, Velletri, Ancona, Caserta, Rubiera
L'evento nasce dall'esigenza di porre in relazione i vari stili di danza dando voce alle realtà che operano sul territorio è pertanto un modo nuovo e dinamico e un'opportunità per tanti coreografi e maestri di far conoscere il loro lavoro e per i ragazzi un'esperienza unica di vivere il palcoscenico in maniera diversa dal saggio di fine anno. L'intento è soprattutto quello di far incontrare i giovani che si dedicano all'arte creando occasioni di collaborazione e scambio tra le varie forme di danza e di offrire ai partecipanti un momento di crescita artistica .
L'evento è inoltre arricchito, dall'intervento della compagnia di danzatori professionisti "Ballet-ex" diretta da Luisa Signorelli,che darà ancor di più la possibilità ai giovani di confrontarsi con quello che potrebbe essere un giorno il loro futuro.
La manifestazione avrà anche tappa a Roma il 5 dicembre e il 19 dicembre.
Vi aspettiamo per una serata di arte , cultura e divertimente.
Lo spettacolo è previsto per le ore 19

Per info e regolamento potete visitare i siti: www.danzaclassica.net, www.balletex.com

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.