Prossimi spettacoli de La Compagnia Teatrale "I Bel..Vedere"

Caserta – Il ricavato degli spettacoli andrà in beneficenza

Comunicato stampa

La Compagnia Teatrale I Bel-Vedere è una compagnia nata su iniziativa di Oreste Cuomo e si avvale della Direzione Organizzativa di Nicola Cuomo e la Regia di Franco Nicolo, raccoglie un gruppo di amici giovani e meno giovani amanti del teatro, con un solo scopo, quello di recitare solo ed esclusivamente per BENEFICENZA. Per cercare di portare anche un piccolo sorriso dove c'è gente che soffre.
Reduci dal successo ottenuto la scorsa estate al Festival Jovinelli a Caiazzo, il gruppo nel giro di 2 anni è cresciuto al punto tale che ogni spettacolo necessita sempre di piu. repliche, si è partiti con un classico NON TI PAGO di E.De Filippo per poi portare in scena commedie come .NCOPP. O FATT, A BILANCIA E N.AVVOCAT, A CASA DE PAZZ emprossimamente VU CUMPRA..
Prossimi impegni teatrali in programma sono previsti per il 30 Aprile al Teatro Comunale con "'A casa de pazz" di Giulio Fotia, mentre Venerdi 6 Maggio (articolo) al Teatro Izzo andrà in scena "A Bilancia" di Gigi Manfredi in una serata di beneficenza per il piccolo Nicola Santoro affetto da una brutta malattia e in procinto di essere operato negli Stati Uniti.
A questa richiesta di aiuto non poteva non rispondere La Compagnia de I Bel.Vedere e con la speranza che il 6 Maggio si possa avere un teatro pieno auguriamo al piccolo Nicola una presta guarigione!
Altri appuntamenti:
25 Agosto
a Briano di Caserta "A bilancia e n'avvocato"
8 Settembre a Sala di Caserta "A casa d'e pazz"
22 Ottobre al Teatro Comunale di Caserta "Vu Cumpra".
2 e 3 Dicembre, Teatro Comunale "E' Felice...sua Eccellenza " di Gigi Manfredi

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.