-

  

Appuntamenti estivi al Real Belvedere di San Leucio del Teatro Pubblico Campano

Caserta – 14 e 30 luglio 2011

Comunicato stampa

Il Teatro Pubblico Campano, organizzatore e sostenitore delle attività teatrali del Teatro Comunale di Caserta, dopo la presentazione del cartellone 2011-2012 con la conferenza stampa del 17 giugno scorso, che ha già fatto registrare un ottimo risultato nella vendita degli abbonamenti, organizza per la stagione estiva due spettacoli, presso il Real Belvedere di San Leucio. Protagonisti degli appuntamenti due principi della risata quali Carlo Buccirosso e Biagio Izzo. Il primo porterà in scena Giovedì 14 Luglio (Rimandato) alle ore 21,15 “Il miracolo di Don Ciccillo”, l’ultima commedia da lui scritta, diretta ed interpretata che ha fatto registrare il tutto esaurito nei teatri campani durante la stagione teatrale 2010/2011. Sul palco con lui la cantante Valentina Stella. Secondo attesissimo appuntamento con la risata sabato 10 Settembre sempre alle 21,15 con la commedia scritta a quattro mani dal protagonista Biagio Izzo con Bruno Tabacchini, “Guardami Guardami” diretta da Claudio Insegno.
Per chi ha già acquistato o confermato l’abbonamento alla Stagione Teatrale 2011/2012 è previsto uno sconto sull’acquisto del biglietto.
I biglietti sono già in vendita presso Tiketteria in via Gemito 81 a Caserta e presso tutti i punti vendita del Circuito Go2. La sera dello spettacolo saranno in vendita presso il botteghino del Belvedere dalle ore 20.00.
Per informazioni gli spettatori possono rivolgersi al botteghino del Teatro Comunale di Caserta, tel. 0823444051.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati.